COME ARRIVARE


Il soggiorno da noi è ideale per tutti coloro che vogliono visitare Pisa e questa parte della Toscana, ma vogliono rimanere appena fuori la città. Noi ci troviamo a metà strada tra Cascina e Pisa, nella frazione di PETTORI, equidistanti dall’una e l’altra (circa 7 km).

In bici/moto/auto: si arriva molto bene in bici/moto/auto, che è possibile parcheggiare gratuitamente presso B&B Naturae, all'interno di un recinto. Per arrivare è utile dotarsi seguire le indicazioni del navigatore satellitare. Contattateci se avete bisogno di chiarimenti o spiegazioni.

In autobus: si può arrivare anche con l’autobus da Pisa (Terminal autobus vicino alla Stazione dei treni). Prendere l’autobus n. 150 con destinazione PETTORI e scendere proprio al capolinea (obelisco di Pettori). Di fronte al B&B si trova infatti una fermata dell’autobus.L'autobus impiega circa 25 minuti da Pisa a Naturae.

In treno: scendere alla stazione di Pisa centrale e poi prendere l’autobus (vedi sopra) oppure il taxi (che costa circa €20).

In aereo: l’aeroporto di Pisa è molto vicino alla città e a Naturae. Per chi vuol venire con i mezzi pubblici: arrivare alla Stazione Centrale dei treni di Pisa. Da qui per arrivare a Naturae è possibile prendere l'autobus (vedi sopra), il Taxi, oppure chiamarci per un passaggio (vedi sotto "Servizio Transfer").
GET DIRECTION
Dall'Ospedale di Cisanello (PI): sono circa 10 minuti in auto o in autobus (n.150). In linea d'aria l'Opedale dista circa 1 km. Ma in linea d'aria non è possibile arrivarci a causa del fiume Arno. Stiamo aspettando in gloria (ormai il progetto è concluso e devono soltanto partire i lavori) che venga realizzato un ponte ciclo-pedonale che ci collegherà a Cisanello e al parco Urbano delle Piagge a Pisa e ci permetterà di muoverci più liberamente in bicicletta. :-)

Servizio Transfer Naturae/Aeroporto/Stazione ferroviaria: su richiesta vi veniamo a prendere (o vi accompagnamo) con il nostro cityvan. Il costo del servizio è di €15.
 

Via di Pettori, 69 – 56021 Cascina (PI)
info@bbnaturae.it

+39 339 7338363